OverallTreColli

La Stagione riparte. 34a volta ai nastri di partenza, segno di una longevità con pochi eguali nel panorama ciclistico Nazionale. Riparte con 3 atleti riconfermati dalla precedente stagione, vedi BALDI, FACCHINI, TORRES, cui si aggiungono nuovi arrivi, alcuni al PRIMO ANNO di categoria, altri con già alcune esperienze..

Lo straniero, il NEOZELANDESE BIDWELL nella breve esperienza della scorsa stagione, ha messo in luce doti che hanno fatto si che venisse cercato (ed è andato) da una squadra svizzera (Swiss Racing Academy dicono sia di CANCELLARA)

Qualche cambiamento anche nello Staff Sempre sotto la guida dirigenziale dell'infaticabile ed inossidabile T.M Massimo SUBBRERO, il gruppo dei DIRETTORI SPORTIVI saluta, dopo 4 Stagioni, Gabriele RAMPOLLO. Nuovi innesti negli organici (D.S Giancarlo MINGUZZI), un gradito ritorno dopo qualche stagione (D.S Mauro MORESCO) e una componente femminile, già presente ma adesso operativa sul campo di gara (Linda SUBBRERO), coadiuvata da altra novità (Francesca BIANCHI). Purtropo però, la "navigazione" è "a vista" ovvero i programmi mensili degli scorsi anni sono soppiantati dalle comunicazioni settimanali. Non è un bel vivere, ma questa è l'eredita che ci ha lasciato un "virus" ancora presente, da combattere con tutte le precauzioni, e che costringe a programmare settimanalmente l'attività tenendo presenti improvvise cancellazione di GARE e tutta l'incertezza che avvolge ancora il vivere di questi tempi

Un saluto