La Stagione riparte. Per la 33a volta ai nastri di partenza, segno di una longevità con pochi eguali nel panorama ciclistico Nazionale. Riparte con alcune certezze riconfermate dalla precedente stagione, vedi BALDI, GHIRON, TORRES e PORTIGLIATTI, cui si aggiungono nuovi arrivi, alcuni al PRIMO ANNO di categoria, altri con già alcune esperienze. Non è stato facile riconfermare un elemento come BALDI, un pluripiazzato della stagione scorsa, oltretutto vincitore e, convocato alcune volte in NAZIONALE compresa la prova corsa l Campionto Italiano Professionisti
Come sempre, la strada sarà poi il giudice inflessibile della bontà delle scelte effettuate. Ripartiamo intanto dalle 24 Top Ten della passata stagione, molto merito di BALDI ma, in uno sport di squadra, a volte il merito va diviso anche con i compagni di squadra. Questo è quello che ci attendiamo ed oltretutto speriamo che, a fianco dell'ambito BALDI, possano essere protagonisti anche gli altri componenti.
Una nota nuova. Ritorna uno straniero, qst volta NEOZELANDESE che, dai risultati finora conseguiti si è ben distinto ai Campionati Nazionali del suo Paese.
Lo Staff è riconfermatissimo, sotto la guida dirigenziale dell'infaticabile ed inossidabile T.M Massimo SUBBRERO, mentre il gruppo dei DIRETTORI SPORTIVI è sempre guidato da Gabriele RAMPOLLO al 4° anno con noi. Se son rose...... fioriranno, dice il detto ma intanto entusiasmo e la carica sono sempre quelle solite del primo giorno.
Un saluto