E sono 36. Anno di attività, un bel pezzo di storia da quel lontano 1988, quanta strada, ricordi,vittorie, sconfitte, Atleti che sono andati, Atleti che sono venuti.
La storia riparte da 15 atleti (7 i confermati, 4 deb al PRIMO ANNO e 4 provenienze con qualche anno di esperienza in categoria) il tutto per formare quel giusto mix di esperienza e gioventù alle prime armi. Fondate attese sulla capacità di mettere a frutto l'esperienza e i valori di elementi già maturi per persare in grande (DAVARIAS, CAVALLO, GIANI)
Salutiamo nello stesso tempo qulche protagonista della passata stagione che ha cambiato casacca (PETTITI) per testare le proprie ambizioni in contesti nuovi
Nello STAFF, quasi invariato. Un solo innesto Alessandro MINGUZZI che, sceso di bici nel corso della stagione 2022, ha deciso di prolungare la sua esperienza, adesso non più di atleta, ma nelle vesti di ACCOMPAGNATORE
Per il resto se si ripetesse la passata stagione, (magari la tanto agognata vittoria sfuggita per un nulla in più occasioni) sarebbe un sogno ma prima ancora di volare sulle ali della fantasia, viviamo di realtà.
Un saluto